Redazione e contatti

Gli articoli di «Sale, pepe e sicurezza» sono scritti dagli esperti in sicurezza alimentare dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe):

Mosè Giaretta

Mosè Giaretta, esperto di sicurezza alimentare e content editor, lavora all’interno del Laboratorio comunicazione della scienza della struttura SCS7 – Comunicazione e conoscenza per la salute.

 

Carmen LosassoCarmen Losasso, biologa dirigente ed esperta di sicurezza alimentare, lavora all’interno della struttura SCS1 – Analisi del rischio e sorveglianza in sanità pubblica.

 

Il blog è stato realizzato dal Laboratorio comunicazione della scienza (SCS7) dell’IZSVe, all’interno del progetto di ricerca RC IZSVe 04/2014 finanziato dal Ministero della Salute.

Contatti

Per contattare la redazione:

comunicazione@izsvenezie.it

Laboratorio comunicazione della scienza
SCS7 – Comunicazione e conoscenza per la salute
Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe)
Viale dell’Università 10, Legnaro, Padova
Tel: +39 049 8084448

Che cos’è l’IZSVe

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie è un ente sanitario di prevenzione, ricerca e servizi per la salute animale e la sicurezza alimentare.

È un’organizzazione istituita da leggi nazionali e regionali come strumento tecnico-scientifico nell’ambito della medicina veterinaria e della sicurezza alimentare.

Per saperne di più, guarda il video qui sotto e visita il sito web dell’IZSVe: www.izsvenezie.it